Kate Middleton in barca a vela con William. Ma sbaglia calzature

I Duchi di Cambridge si divertono ad assistere alla prima tappa delle Louis Vuitton America’s Cup World Series. Ma Lady Middleton commette un imperdonabile errore

Kate Middleton e William d’Inghilterra non hanno mai nascosto la loro passione per la barca a vela. Dunque, sono stati ben contenti di presenziare a Portsmouth alla prima tappa delle Louis Vuitton America’s Cup World Series.

La Duchessa di Cambridge si è presentata con una mise adatta all’occasione: t-shirt del team e jeans skinny neri che esaltano la linea quasi scheletrica. Ma ha commesso un errore di stile: non ha saputo rinunciare ai tacchi, o meglio alle zeppe, per altro tanto odiate dalla Regina Elisabetta. Invece, Lady Middleton le sfoggia appena può, le ha messe in valigia anche quando è andata in India.

Comunque, a onor del vero Kate le ha sostituite con un più consono paio di sneaker quando è salita in barca per assistere alla gara. La coppia si è intrattenuta anche con la squadra, in particolare con il capitano Ben Ainslie, che parteciperà all’America’s Cup a Bermuda nel 2017. Con lui la Middleton ha un particolare feeling che ha già dimostrato in passato. Ma Will non è particolarmente preoccupato, anzi appare sereno e divertito.

Un po’ di relax ci vuole. I Duchi sopravvissuti ai festeggiamenti per i tre anni del piccolo George. Will ha confessato che il royal baby ha ricevuto troppi regali ed è preoccupato che venga viziato troppo.

Kate Middleton in barca a vela con William. Ma sbaglia calzature