Kate Middleton, il nuovo trattamento di bellezza è low cost e a base di Nutella

La Duchessa di Cambridge sta sperimentando un nuovo scrub che rende la pelle più luminosa e fresca. Lo ha inventato la sua stylist e pare faccia miracoli

Qualche tempo fa Kate Middleton aveva consigliato a Michelle Obama una crema al botulino organico che pare facesse miracoli. Oggi la Duchessa di Cambridge ha scoperto un nuovo trattamento di bellezza che potremmo usare tutte quante perché è facile da preparare e soprattutto è low cost (ma forse non sapete che il migliore cosmetico per il viso costa meno di 3 euro).

Si tratta di uno scrub a base di zucchero, burro di cacao e Nutella. Sì avete letto bene, uno degli ingredienti principali è la famosa crema alla nocciola. Lo ha rivelato la stylist di Lady Middleton, Deborah Mitchell, che poi è l’inventrice del bizzarro prodotto di bellezza.

Pare che Kate lo usi sempre prima di comparire sui red carpet o presenziare a qualche evento speciale. Lo scrub avrebbe infatti il potere di dare freschezza e luminosità alla pelle, eliminando l’effetto lucido.

Stando alle indiscrezioni riportate dal sito celebdirtylaundry.com, Lady Middleton proverebbe di tutto pur di apparire più giovane e bella. I ben informati affermano infatti che la moglie di William sta soffrendo molto il confronto con Meghan Markle, la fidanzata di Harry. Teme che l’attrice possa rubarle la scena. Questo perché è sempre impeccabile, riposata, in altre parole sembra più giovane di lei sebbene abbiano solo pochi mesi di differenza. E di questo Kate è consapevole. Tra l’altro non sono pochi quelli che lo hanno notato.

Stando a fonti vicine alla coppia reale, l’invecchiamento precoce della Duchessa sarebbe dovuto all’aumento degli impegni pubblici e al suo ruolo di mamma. Quindi “l’ultima cosa di cui ha bisogno è che, messa a paragone con un’altra donna, perda il confronto apparendo stanca e con il volto segnato”. Ecco perché usa anche abitualmente un olio al corallo caraibico.