Kate Middleton, grossi guai per il matrimonio della sorella Pippa

La Duchessa di Cambridge avrà un anno difficile a causa del futuro marito della sorella, inviso alla famiglia reale

Terminate le vacanze estive in Francia, Kate Middleton ha ripreso i suoi impegni di corte. E così è volata in Cornovaglia insieme al marito William. La Duchessa, che ha lasciato a casa i figli George e Charlotte, dopo aver dichiarato di essere una mamma severa, è apparsa in splendida forma, senza un capello fuori posto.

Kate ha sfoggiato un vestitino rosa tenue, nuovo di zecca, firmato dalla stilista americana, Lela Rose, dal costo di circa 900 euro. Il modello con collo a V e gonna svasata non è certo originale, ma Lady Middleton lo porta con disinvoltura e classe. Unico difetto nell’outfit monocolore: le solite zeppe ai piedi.

I Duchi hanno dispensato sorrisi a tutti, sebbene ci sia un’ombra che pende su di loro. Dopo le voci, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, sposerà il magnate James Matthew. La famiglia reale però non ha gradito molto la notizia. L’idea di imparentarsi coi Matthews mette seriamente in imbarazzo i Windsor. Secondo la stampa inglese, l’azienda fondata da James (la Eden Rock Capital Management) è spesso al centro di polemiche per gli incassi e per le poche tasse che versa.

Inoltre, suo fratello Spencer è una star da reality e si vanta di  avere 1000 amanti a soli 27 anni. È stato anche al centro della cronaca per abusi di alcol e droga.

Insomma tempi duri per Kate che si ritroverà un cognato la cui reputazione non è delle migliori.

Kate Middleton, grossi guai per il matrimonio della sorella Pippa