Kate Middleton, giacca low cost ai 90 anni della Regina

La Duchessa di Cambridge si mette in mostra con un outfit dagli accostamenti bizzarri. E ruba la scena alla Sovrana

Continuano i festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta che li ha compiuti lo scorso 21 aprile. Per l’occasione è stata organizzata una parata a Windsor alla quale erano presenti praticamente tutti i membri della Famiglia Reale, compresa ovviamente Kate Middleton. Anzi, la Duchessa di Cambridge occupava un posto d’onore, seduta accanto a Sua Maestà e al Principe consorte.

Come di consueto Lady Middleton ha catalizzato l’attenzione, complice anche un look “misto”. La Duchessa ha infatti deciso di indossare una giacca rossa low costo di Zara da 63 euro. La forma a trapezio, morbida sul giro vita, era per altro perfetta per nascondere eventuali rotondità che avrebbero potuto rivelare la tanto chiacchierata e annunciata gravidanza.

Kate ha abbinato il modesto capospalla con un abito in pizzo bianco di tutt’altro valore, firmato Dolce & Gabbana, dal costo di 4.300 euro. Niente male, peccato averlo valorizzato così poco dato che era nascosto dalla giacca ben chiusa. Il povero William invece è apparso piuttosto ridicolo con lo smoking d’ordinanza coi risvolti rossi. Almeno era perfettamente coordinato con la moglie.

Nessuno ha potuto far a meno di notare il feeling tra Kate e il principe Filippo, marito di Elisabetta. I due hanno parlato fitto fitto, escludendo la Sovrana.

I festeggiamenti sono poi cominciati col botto, nel vero senso della parola. Infatti, lo sparo del cannone che ha dato inizio alla manifestazione ha colto tutti di sorpresa, tranne l’impassibile Elisabetta, forse colpita da un principio di sordità.

All’evento si sono esibiti Kylie Minogue, James Blunt, l’ex Take That Gary Barlow e Andrea Bocelli. Molto apprezzato è stato anche lo show ippico con Zara Tindall, la principessa Anna e 900 cavalli.