Kate Middleton gelosa di Sofia di Svezia: tutta colpa di William

La Duchessa di Cambridge è davvero preoccupata per la popolarità dell'ex modella discinta.

Che Sofia Hellqvist potesse diventare un problema per la sua popolarità, era già chiaro a Kate Middleton dal lontano 2015 quando l’ex modella osé ha sposato Carlo Filippo di Svezia, diventando principessa.

Ma oggi più che mai sta mettendo in ombra la povera Duchessa di Cambridge che fatica a primeggiare tra i nobili europei. Le due donne hanno in comune le origini borghesi, entrambe rappresentano il sogno di molte, quello di essere amate da un vero principe, proprio come Cenerentola. Però, Sofia, a soli 32 anni (Kate ne ha 35) e a due anni dal matrimonio, ha già messo al mondo un erede Alexander ed è in dolce attesa del secondo che dovrebbe nascere a settembre. L’ex modella si sta imponendo col suo stile elegante e sobrio e soprattutto Carlo Filippo stravede per lei.

Al contrario tra Lady Middleton e William pare che il rapporto si sia incrinato, in particolare dopo la bravata di lui in Svizzera con la modella australiana. Morale? Kate sarebbe gelosissima di Sofia e in generale dei reali scandinavi, a causa proprio dei loro matrimoni felici. La rivista norvegese KK ha fatto recentemente notare come William e Kate abbiano disertato molti eventi delle corti del Nord europa

Stando al sito di gossip celebdirtylaundry.com, ad inquietare Kate ci sarebbe anche Mary di Danimarca, e non solo perché le copia gli outfit. Infatti, mentre Lady Middleton deve affrontare i rumors sul fatto che il marito non indossi la fede, il marito di Mary, il principe di Danimarca, sta progettando di regalare alla consorte un’isola da 10 milioni di dollari per il suo 45esimo compleanno. Mentre la povera Kate ha festeggiato il suo nel più totale anonimato, senza alcun gesto eclatante da parte di Will.

Kate Middleton gelosa di Sofia di Svezia: tutta colpa di William
Kate Middleton gelosa di Sofia di Svezia: tutta colpa di William