Kate Middleton gelosa di Meghan Markle: colpa del pranzo di Natale

La Duchessa di Cambridge non può vedere la fidanzata di Harry. E ora teme di averla tra i piedi per le feste di Natale. Eccole a confronto: voi chi preferite?

I rumors che Kate Middleton e Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, non vadano d’accordo si fanno sempre più insistenti. Tra le due pare proprio che non corra buon sangue. Sembra che Lady Middleton non sopporti di venire offuscata dall’attrice americana.

Stando ai ben informati l’ultimo motivo che avrebbe scatenato la gelosia di Kate riguarda le Feste di Natale. Pare che la Duchessa di Cambridge si sia molto irritata e quasi terrorizzata all’idea che la Regina Elisabetta possa invitare direttamente Meghan a Sandringham House per le festività natalizie.

Will e Kate comunque pare non trascorreranno tutto il periodo insieme alla famiglia reale. Staranno per qualche tempo per conto loro ad Anmer Hall. Questo potrebbe essere un vantaggio per la Markle che avrebbe su di sé le attenzioni dei media.

Insomma, Lady Middleton non vuole essere messa in ombra dalla futura cognata. Anche in fatto di look. Le due addirittura hanno sfoggiato lo stesso abito di Diane Von Furstenberg. E se Kate è più attenta all’eleganza e alla raffinatezza, Meghan conquista tutti puntando sulla sensualità. Voi chi preferite?

Kate Middleton gelosa di Meghan Markle: colpa del pranzo di Natal...