William e la collega: Kate pazza di gelosia

Il Duca di Cambridge fa coppia sull'elicottero con la sexy dottoressa. E Lady Middleton trema

Svolti tutti gli impegni di corte, dal battesimo della piccola Charlotte alla sfilata in alta uniforme in onore della Regina, sua nonna, William ha iniziato il suo nuovo lavoro come pilota di elisoccorso. Fin qui nulla di straordinario, se non fosse per Gemma Mullen, la collega sensuale che fa impazzire di gelosia Kate Middleton.

Proprio in questi giorni William ha portato a compimento insieme alla bella dottoressa la sua prima missione che è consistita nel soccorre un uomo colpito da un attacco di cuore. Il futuro re d’Inghilterra è stato molto professionale, anche quando un piccolo gruppo di curiosi e infermieri si è avvicinato alla pista d’atterraggio dell’elicottero.

Kate comunque non è tranquilla per colpa di Gemma. Oltre a essere avvenente e solare, in molti concordano nel considerarla la sosia della Duchessa di Cambridge. E la stampa d’Oltremanica insiste proprio su questa incredibile somiglianza con la moglie di William. E quando il Duca è stato sorpreso a trafficare col cellulare subito dopo la sua missione, le malelingue hanno subito pensato che stesse scrivendo a Lady Middleton per calmarla. Ma che senso avrebbe tradirla con una donna che tanto le somiglia? (Kate potrebbe seguire questi consigli per scoprire se Will ha un’altra).

In ogni caso, la Duchessa sa come prendere suo marito. Anche quando erano fidanzati ha dovuto affrontare una sua scappatella e a giudicare dal risultato – matrimonio e due figli – Kate ha le carte per trattenere a sé Will.