Kate Middleton furiosa contro mamma Carole per le sue dichiarazioni

La reputazione della Duchessa è compromessa proprio per colpa di sua madre che ancora una volta si è dimostrata essere un'opportunista

Mentre il gossip impazza sulla terza gravidanza, Kate Middleton si è profondamente irritata con un membro della famiglia. Ma questa volta non c’entrano né la Regina Elisabetta né Camilla. A far andare su tutte le furie la Duchessa di Cambridge è la madre Carole. Quest’ultima avrebbe fatto delle dichiarazioni sull’attività di famiglia che sono state considerate inopportune dalla moglie di William (che ha commosso il mondo parlando di Lady Diana).

Carole infatti avrebbe ammesso che la maggior parte del successo economico della sua azienda, la Party Pieces, sarebbe dovuto all’importante posizione di Kate e alle sue conoscenze altolocate. Queste dichiarazioni hanno indignato l’opinione pubblica e messo in imbarazzo Lady Middleton e i Windsor. Tra l’altro non è la prima volta che i Middleton vengono accusati di sfruttare il ruolo privilegiato della Duchessa di Cambridge.

Inoltre, mamma Carole è stata altre volte etichettata come opportunista. Pare sia stata proprio lei a spingere Kate a iscriversi alla stessa università di Will per farli conoscere, calcolando che gli affari di famiglia sarebbero lievitati grazie all’appoggio della Corte.

La reputazione di Lady Middleton è così di nuovo compromessa e questa volta proprio da sua mamma che per altro più volte si è trovata in disaccordo con la Sovrana.