Kate Middleton furiosa con William: lui non indossa la fede e lei non lo sopporta

Secondo i beninformati, la Duchessa di Cambridge considera il fatto che il marito non porti l'anello nuziale come una mancanza di rispetto nei suoi confronti

Kate Middleton si presenta agli impegni di Corte sorridente e raggiante come sempre. Come quando è andata in visita all’East Anglia’s Children’s Hospice, a Norvich, nel Norfolk, indossando un tailleur verde bosco che è andato a ruba in pochi minuti. Anche se la longuette indossata dalla Duchessa di Cambridge era un po’ troppo stretta, tanto da fasciarle fianchi e lato B in modo quasi sconveniente per una principessa.

Malgrado i sorrisi, anche Kate ha i suoi problemi in famiglia (e non solo per colpa di sua madre). Pare che il marito William le manchi di rispetto. Stando a quanto riporta il sito CelebdirtyLaundry, ci sarebbe un vizio del Duca che lei proprio non sopporta: non indossa mai la fede. E questo la farebbe andare su tutte le furie.

Sempre secondo i rumors pare che Will non abbia deciso di portare la fede perché non riesce proprio a indossare alcun gioiello. Mentre Kate sfoggia sempre l’anello nuziale. La sua assenza al dito del Duca sempre proprio una mancanza di rispetto. la questione è stata discussa anche dalla famiglia reale che in un comunicato stampa ha fatto sapere:

Di questo argomento la coppia reale ne ha discusso a lungo e alla fine è stato deciso che William poteva non portare la fede visto che non riesce proprio ad indossare gioielli.

In molti però ritengono che facendo così, Will dimostri di non aver alcun riguardo nei confronti della moglie. Kate vorrebbe che almeno in alcuni momenti significativi suo marito indossasse l’anello come simbolo dell’unione coniugale.

Altri membri della famiglia reale sono allergici ai gioielli. Il principe Filippo non ha mai indossato la fede nuziale. Però, Carlo porta un anello d’oro al mignolo, dono della moglie Camilla Parker Bowles.

Comunque, la maggior parte dell’opinione pubblica è dalla parte di Kate che per altro pare sia molto gelosa di Will e delle sue amiche.