Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: ha flirtato con un altro

La fidanzata di Harry avrebbe fatto un commento ambiguo a una foto di Max Beesley, suo collega in Suits. Lady Middleton è molto preoccupata

Kate Middleton è molto preoccupata per Harry e furiosa con Meghan Markle. Tra le due i rapporti sono già abbastanza tesi, ma stando  quanto scrive il sito di gossip celebdirtylaundry.com, il comportamento dell’attrice è stato inqualificabile e per questo motivo Kate si è irritata.

Pare che Meghan abbia flirtato apertamente sui social con Max Beesley, suo collega nella fiction Suits. Quest’ultimo ha postato una suo foto di qualche tempo fa su Twitter e la Markle ha commentato con un laconico “stallone“. Un apprezzamento non proprio felice considerando che ora è ufficialmente fidanzata con Harry d’Inghilterra. A notare l’ambiguità della risposta, non è stata solo Lady Middleton, ma anche gli altri attori del cast che, dopo aver letto, si sono chiesti cosa ci fosse sotto.

Non è la prima volta che Meghan e Max si fanno complimenti via social. I due sono soliti scambiarsi teneri messaggi. Una volta addirittura la Markle ha pubblicato la foto di un mazzo di fiori e per tutta risposta Beesley ha scritto: “Sono i miei fiori preferiti. Sono contento che tu li abbia, avevo paura che l’ordine si fosse perso”.

Un rapporto piuttosto intimo tra due colleghi che certo non può essere accettato da Kate Middleton, soprattutto considerando che il fattaccio si è consumato mentre Harry era in viaggio diplomatico nei Caraibi. La situazione è davvero strana. Tra l’altro Max Beesley è sposato e ha pure una figlia.

Insomma, se Kate e William hanno sempre desiderato che Harry si sposasse, è anche vero che non hanno mai nascosto le loro perplessità nei confronti di Meghan Markle, un personaggio così mediatico e lontano dai Windsor.

Kate Middleton furiosa con Meghan Markle: ha flirtato con un altr...