Kate Middleton fuori controllo: “Spende troppo”

La Duchessa di Cambridge è accusata di fare spese folli e il suo carattere stravagante metterebbe in cattiva luce la Famiglia Reale

Kate Middleton nell’occhio del ciclone per alcune spese folli. Stando a quanto riporta la stampa inglese il viaggio in elicottero compiuto dalla Duchessa di Cambridge verso Edimburgo è costato 3mila sterline (4.200 euro), mentre se avesse scelto il treno avrebbe speso solo 100 sterline (circa 130 euro). Questo sperpero di denaro pare stia causando non poco imbarazzo alla Casa Reale.

Mentre Lady Middleton insieme al marito William d’Inghilterra e ai figli George e Charlotte si sta godendo la sua vacanza sotto la neve delle Alpi Francesi, in patria infuria la polemica, specialmente in prospettiva del prossimo viaggio in India dove sarà nuovamente sotto i riflettori per diversi giorni.

Il Daily Telegraph e altri giorni hanno poi riportato i malumori della Regina Elisabetta II che vedrebbe sempre più di cattivo occhio la nipote acquisita. Addirittura il magazine International Business Times parla di “diva fuori controllo”.

A sottolineare i rapporti tesi tra la sovrana e Lady Middleton anche la rivista americana Life & Style la quale sostiene che Elisabetta non tolleri il carattere stravagante di Kate che metterebbe in cattiva luce la Famiglia Reale. Non è chiaro a cosa faccia riferimento l’aggettivo “stravagante” visto che la Duchessa ha sempre recitato perfettamente la parte della moglie affettuosa e della madre premurosa (anche adesso che è in vacanza). Forse il problema sta proprio nell’educazione dei figli. Più volte la Regina ha dimostrato di non approvare i metodi educativi della nipote (forse anche la scelta della scuola Montessori per il piccolo George).

Kate Middleton fuori controllo: “Spende troppo”