Kate Middleton, continua il flirt con Harry. E spunta un pancino sospetto

La Duchessa di Cambridge flirta con il bel cognato mentre William fa come se nulla fosse. E intanto qualcuno nota una dolce curva

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton e William sono apparsi nuovamente in pubblico in occasione della commemorazione della battaglia di Somme in Francia, avvenuta durante la Grande Guerra, la più sanguinosa per l’esercito di sua Maestà, dove perirono 20mila soldati.

I Duchi non erano soli, con loro c’era anche Harry, l’immancabile terzo incomodo. Almeno dal punto di vista di Will. Infatti, le voci di un’amicizia particolare tra Kate e il cognato circolano da un po’ di tempo e le ultime foto anziché placarle, contribuiscono ad alimentare.

Lady Middleton non si stacca da Harry neanche un momento. Camminano fianco a fianco sull’erba. Si siedono vicini, nemmeno gli ombrelli aperti riescono a separarli. I due parlano fitti fitti, lei ride alle sue battute, lui la guarda intensamente anche quando s’intrattengono con un ufficiale. E il povero Will? Preferisce distogliere lo sguardo.

Certo è difficile non rimare affascinati dalla Duchessa che per l’occasione ha indossato un elegante abito in pizzo su sfondo nero, realizzato da Sophie Hallette, la stessa ricamatrice che lavorò al suo abito da sposa. Ai piedi delle décolleté nere di Gianvito Rossi e una clutch di Mulberry. A completare l’outfit un cappotto di Missoni da 3mila sterline.

Qualcuno ha poi notato in Kate, sempre più magra, una curva sospetta sul basso ventre. Che sia davvero in dolce attesa? Oltre al pancino più tondo del solito, Lady Middleton aveva due borse sotto gli occhi (ecco come cancellarle) che nemmeno il trucco è riuscito a nascondere. Forse le prime nausee la tormentano e non riesce a dormire?

E ancora, se la Duchessa fosse davvero incinta, che dire del flirt con Harry?