Kate Middleton, cifra da capogiro per i suoi look del tour in Polonia e Germania

La Duchessa di Cambridge ha speso oltre 29mila euro per gli outfit che ha sfoggiato in 5 giorni di viaggio. E non è nemmeno il guardaroba più caro

Kate Middleton ha sfoggiato look strepitosi durante il tour di 5 giorni in Polonia e Germania. Gli outfit sono stati scelti con grande cura, non solo per esaltare l’eleganza e la bellezza della Duchessa di Cambridge, ma anche per omaggiare i Paesi ospitanti.

Lady Middleton infatti, oltre a indossare le griffe britanniche da lei preferite, come Alexander McQueen e Jenny Packham, ha sfoggiato anche abiti di stilisti polacchi e tedeschi.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Kate ha speso per le mise sfoggiate in soli 5 giorni oltre 29mila euro, cifra che comprende vestiti, scarpe e borse (sono esclusi il trucco e parrucco). Significa che sono stati investiti circa 5,8mila euro al dì per vestire la Duchessa di Cambridge. A dir la verità, la moglie di William ha cercato di contenersi. Ha riciclato alcuni accessori, come scarpe e sandali, e  gli orecchini ametista di Kiki McDonough o un braccialetto che apparteneva a Lady Diana. Ha indossato poi dei pantaloni skinny del valore di appena 28 euro e delle sneaker della Superga da 58 euro.

D’altro canto, ha sfoggiato anche dei pezzi unici, creati apposta per lei proprio per il tour, come l’abito lavanda indossato l’ultimo giorno, realizzato da Emilia Wickstead. E mentre alcuni vestiti sono stati acquistati in saldo, come lo splendido abito da sera cremisi di Alexander McQueen, altri sono stati pagati a prezzo pieno. Per preparare il guardaroba di Kate, la stilista Natasha Archer ha impiegato 4 settimane.

Comunque, questo tour è stato il meno caro. Quando la Duchessa andò in India spese circa 35.800 euro in abiti e in Canada addirittura 67mila euro. Cifre davvero da capogiro.

Kate Middleton, cifra da capogiro per i suoi look del tour in Polonia ...