Kate Middleton si fa scorrazzare in auto dalla Regina Elisabetta

Sua Maestà fa da autista alla Duchessa di Cambridge e a sua mamma per un pic-nic di famiglia nella tenuta di Balmoral in Scozia. Rapporto ritrovato?

Kate Middleton è stata sorpresa mentre si faceva scorrazzare dalla Regina Elisabetta in Land Rover: destinazione un pic-nic a Loch Muick, nella tenuta di Balmoral, in Scozia. Queste immagini mostrano la Duchessa di Cambridge serena e sorridente in compagnia della Sovrana che a 90 anni suonati appare davvero arzilla e a suo agio alla guida del potente bolide.

Dopo gli impegni in Cornovaglia, Will e Kate coi figli George e Charlotte hanno trascorso qualche giorno di vacanza, prima ospiti del principe Carlo a Birkhall, e poi della Regina che sembrava veramente felice di avere attorno a sé i nipoti. Super sportiva in camicia blu e gilet verde, al suo fianco durante la guida Lady Middleton, già in outfit autunnale con tanto di cappotto e sciarpa, le ha fatto da navigatore. Dunque, un rapporto ritrovato quello tra le due prime donne della corte dei Windsor?

Pare proprio di sì. Anche se i primi segnali di disgelo si erano già visti in occasione del compleanno di Elisabetta dove Kate in un video aveva raccontato del suo legame d’affetto con la nonna di William, dichiarando: “Lei è sempre stata per me una guida dolce”. E in effetti, queste foto confermano alla lettera le parole di Lady Middleton.

Certo, tra le due i rapporti non sono sempre stati facili. Elisabetta ha avuto da ridere sui look di Kate: gonne troppo corte o troppo ampie tanto da suscitare scandali. Per non parlare delle scarpe con la zeppa che la Regina detesta. Le due avevano avuto contrasti ben più forti sull’educazione dei royal baby e poi la Sovrana ha più volte rimproverato Kate di trascurare i suoi doveri di corte per amore dei figli. Altro elemento d’attrito è sempre stato la famiglia troppo borghese della Duchessa. Ma ora le cose sembrano andare meglio, tanto che al pic-nic erano presente anche Carole (anche lei è stata scarrozzata da Sua maestà) e Michael, i genitori di Kate.

Dunque, sono state deposte le asce di guerra, almeno per il momento.