Kate Hudson: il fratello scherza sulla presunta storia tra lei e Brad Pitt

Il fratello di Kate Hudson commenta con un post ironico la notizia di un trasferimento di Brad Pitt a casa dell'attrice

Vera o no, la relazione tra Kate Hudson e Brad Pitt diverte molto la famiglia di lei. Così, dopo la risata euforica della madre Goldie Hawn, in risposta alla notizia della presunta storia di sua figlia con lo scapolo d’oro di Hollywood, è il fratello di Kate a riderci pubblicamente su.

Sfruttando il clamore mediatico che ruota intorno ai due attori, Oliver Hudson ironizza di gusto sulla notizia di un trasferimento di Brad Pitt a casa di Kate, schiaffata in prima pagina dalla rivista statunitense “Star Magazine”.

“Sì ed è stato un inferno!! È disordinato come una m…! Beve fuori da quel c… di cartone e lascia la porta aperta quando va al bagno!! E tutto questo a casa MIA!!!”.

Il post, chiaramente ironico, sulla presunta convivenza col “cognatino” Brad, sbandierata dalla rivista, continua: “Mi chiama “fratello” e mette zizzania tra me e il mio vero fratello Wyatt, che ora non mi parla più… insiste che i miei figli lo chiamino “zio B” e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Grazie a Dio esiste l’allerta Amber”.

Il fratello di Kate Hudson non risparmia nemmeno la loro madre, Goldie Hawn, nel suo post in cui attacca – per gioco – il povero Brad. “Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui – conclude Oliver –   E ora lei si aggira per casa con queste camicie da notte molto corte, TUTTO IL GIORNO! Tipo alle 3 del pomeriggio! E mio padre continua a dire: “Va bene! È Brad Pitt!”. Ma qui non va per niente bene… Perciò BP… è ora che tu te ne vada, amico… Ho bisogno di tornare alla mia vita di prima”.

Sembrerebbe che la notizia della chiacchierata relazione tra Kate Hudson e Brad Pitt diverta molto la famiglia dell’attrice. Goldie Hawn è stata raggiunta addirittura dalle telecamere del sito di gossip “X17online” mentre era a pranzo con il compagno Kurt Russel. Quando le hanno chiesto cosa pensa della chiacchierata love story tra la figlia Kate e l’ex marito di Angelina Jolie, si è limitata a commentare con una risata euforica, battendo le mani. Una reazione più moderata rispetto a quella del figlio Oliver, fratello di Kate, ma non meno divertita, a quanto pare. Di sicuro, della presunta liaison tra la Hudson e Pitt sentiremo ancora parlare. E chissà che non ci scappi una convivenza vera.

Kate Hudson: il fratello scherza sulla presunta storia tra lei e Brad&...