Johnny Depp- Amber Heard: lei chiede il divorzio

A poco più di un anno dalle nozze, è finita tra una delle coppie più invidiate e chiacchierate dello showbiz. Il motivo? "Differenze inconciliabili". E non c’entra l’età

“Differenze inconciliabili”. Con questa frase, come si legge nel documento diffuso dal sito TMZ, l’attrice Amber Heard ha messo la parola fine alla sua storia con Johnny Depp. Chiedendo il divorzio.

A poco più di un anno dalle nozze, si erano sposati a febbraio 2015, una delle coppie più chiacchierate e invidiate dello showbiz è scoppiata. La richiesta di separazione risalirebbe al 22 maggio 2016.

Bionda, bellissima e statuaria Amber, moro, imbolsito e un po’ truce negli ultimi tempi  Depp, la differenza d’età, 30 lei, 53 lui, a loro dire, non era mai stata un problema.

Negli ultimi tempi, però, le apparizioni pubbliche si erano diradate. L’ultima che li aveva visti davvero felici insieme, scambiarsi baci ed effusioni sul red carpet, risale al Festival di Venezia a settembre 2015.

Nei giorni scorsi, per la presentazione di Alice oltre lo specchio, lui si era presentato solo.

Cerco di non reagire di fronte all’orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile

Così aveva commentato lei pochi mesi fa, apparentemente entusiasta della sua nuova vita matrimoniale, piena di «nuovi sapori, nuovi colori che prima non sapevo esistessero». Poi, cosa sarà successo? Lo sapremo sicuramente presto.