Janet Jackson incinta a 50 anni del primo figlio

La sorella di Jacko sulle pagine di People in dolce attesa, imminente il parto

janet_jackson_incinta_1217Janet Jackson, la sorella minore del mitico Michael, aspetta il primo figlio e da poco ha compiuto 50 anni (è nata il 16 maggio 1966).  Anche lei dunque si inserisce nella schiera delle star che diventano mamma dopo gli anta (i consigli per una gravidanza serena dopo i 40 anni).

Per Janet è la realizzazione di un sogno. Una fonte ha rivelato a The Post:

Ci sono state parecchie voci anni fa che la volevano mamma di un figlio segreto e la cosa divertente è che nonostante lo desiderasse non è mai rimasta incinta. Fino ad oggi.

La Jackson sarebbe vicina al termine della gravidanza, il parto è previsto per la fine dell’anno. La notizia ormai è ufficiale, i primi rumors arrivarono nello scorso aprile quando la Jackson, probabilmente per questo motivo, aveva sospeso  l’Unbreakable World Tour con un video su Twitter:

Siamo nella seconda tappa del tour e c’è stato un cambiamento improvviso. Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito (Wissam Al Mana, ndr) stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile.

La rivista People ha pubblicato sul proprio account Instagram la foto che ritrae Janet Jackson con un bel pancione. Non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla futura mamma! (Ecco le vip in dolce attesa quest’anno)

 

 

Janet Jackson incinta a 50 anni del primo figlio