Isola dei Famosi 2017: ecco i primi nomi dei naufraghi

Sicuri Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Probabile, secondo Novella 2000, la bombastica Marika Fruscio

Isola dei Famosi 2017: con l’avvicinarsi del Natale, spuntano sotto l’albero anche i primi nomi dei naufraghi (qui quelli dell’edizione 2016) che parteciperanno alla nuova edizione del reality Mediaset, nuovamente condotto da Alessia Marcuzzi.

A parte le auto candidature e i falsi scoop, sembra che certi della partecipazione siano per ora Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e, della serie “che fine avevano fatto”,  il duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Secondo alcune indiscrezioni di Novella 2000, probabile anche il nome della bombastica  Marika Fruscio, già nota alle cronache per una presunta storia con Pippo Inzaghi, condita di retroscena piccanti ( ovviamente spifferati dalla stessa Marika, mai confermati da Pippo) e per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonché per una riduzione di seno dalla 6° alla 4° che avrebbe gettato nella disperazione i suoi fan.

nell’attesa di conferme o smentite, chi non la conoscesse può approfondire sul suo profilo Instagram

Isola dei Famosi 2017: ecco i primi nomi dei naufraghi