Isola dei Famosi, la Marcuzzi conferma Vladimir Luxuria come opinionista

Alessia Marcuzzi pubblica sui social una foto abbracciata ad una “tiratissima” Vladimir Luxuria e ufficializza la sua presenza all’Isola :”La mia nuova compagna di viaggio”

alessia-vladimir-socialCon una foto pubblicata sul suo profilo Instagram di loro due abbracciate insieme, Alessia Marcuzzi conferma i rumors dei giorni scorsi: Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2017.

Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria ✌️️

Due opinionisti al prezzo di uno, visto che lo scorso anno c’erano Alfonso Signorini e Mara Venier.

Vladimir, dal canto suo, ha alle spalle sia l’esperienza come concorrente (e vincitrice) nella sesta edizione del 2008, che come inviata nella nona edizione del 2012 condotta da Nicola Savino. Le mancava solo quella come opinionista. E, si sa, non c’è il due senza il tre.

La Marcuzzi aggiunge:

Sarà un’ @isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire …. Daje tutta!!!

Per il momento, quello che si nota dalla foto pubblicata è una Vladimir “tiratissima”: magra e raggiante, con le rughe spianate e qualche forma in più al punto giusto. Cosa che ha immediatamente scatenato le malelingue: che Vladi sia passata sotto il bisturi di qualche bravo chirurgo estetico  prima di tornare sotto i riflettori?

Isola dei Famosi, la Marcuzzi conferma Vladimir Luxuria come opin...