Isola, Andrea Marcaccini rischia l’eliminazione. Avrebbe mentito

Andrea Marcaccini rischia l'eliminazione dall'Isola dei famosi per aver omesso di essere stato denunciato dalla sua ex fidanzata per violenze

Mediaset e alla società di produzione Magnolia. Il modello avrebbe infatti dichiarato di non avere pendenze penali. In realtà, è emerso che il concorrente dell’Isola dei famosi è stato denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per diversi presunti reati ai danni della donna.

Le accuse nei confronti di Andrea Marcaccini, mossi dalla De Jesus, sono di violenza privata, stalking, lesioni e sequestro di persona. L’ex fidanzata del modello ha raccontato anche di essere stata aggredita da quest’ultimo in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

In queste ore, gli avvocati del gruppo Mediaset e di Magnolia stanno per decidere della sorte di Andrea Marcaccini.

La notizia shock ha scosso gli autori e la conduttrice Alessia Marcuzzi, completamente all’oscuro del passato del modello, il quale aveva dichiarato di non avere pendenze penali. “Stanno girando accuse pensantissime che meritano, da parte nostra, di essere verificate – ha dichiarato la conduttrice de “L’isola dei famosi 12” –  Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza di niente”.

Intanto, un violento acquazzone si è abbattuto nuovamente sulle spiagge dell’Honduras, dove in queste settimane si trovano i 14 naufraghi che sono stati scelti per prendere parte alla 12esima edizione de “L’isola dei famosi”. Il maltempo previsto per la giornata del 6 febbraio potrebbe compromettere il regolare svolgimento della seconda diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Al momento non ci sono stati ancora comunicati stampa ufficiali da parte di Mediaset su quello che succederà.

Intanto, le polemiche sullo scandalo che ha coinvolto Andrea Marcaccini non si arrestano. Sul web i fan del programma chiedono l’espulsione immediata del modello dal programma di Canale 5. La decisione finale spetterà, però, soltanto alla produzione, che in queste ore si è riunita per decidere della sorte di Marcaccini, dopo le gravi accuse di violenza mosse dall’ex fidanzata.

Isola, Andrea Marcaccini rischia l’eliminazione. Avrebbe mentit...