Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper: le foto del pancino

Irina aspetta il primo figlio. Lei e Bradley non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Ma durante la sfilata per Victoria's Secret, tutti hanno visto le curve arrotondate della top model

Irina Shayk e Bradley Cooper stanno per diventare genitori per la prima volta. La modella russa sarebbe incinta. Per il momento i diretti interessati non confermano né smentiscono. Anzi, Irina alla domanda se fosse in dolce attesa, ha risposto con un semplice “no comment”.

A rivelare la gravidanza sono state alcune fonti vicine alla coppia che avrebbero confermato a E! che la Shayk sarebbe già nel secondo trimestre. Ci sono poi alcune prove evidenti che rafforzano le indiscrezioni sulla dolce attesa.

Irina Shayk (30 anni) debuttando sulla passerella di Victoria’s Secret ha sfoggiato due outfit che strategicamente coprivano il pancino. L’escamotage però non è riuscito pienamente perché sotto l’impermeabile la pancia curvy è già evidente. Per non parlare del décolleté lievitato.

Nel backstage Irina ha sempre indossato la famosa vestaglia rosa per nascondere le forme arrotondate e nei giorni precedenti lo show non si è mai vista insieme alle colleghe.

Non solo, Irina è testimonial di Intimissimi. Nella campagna natalizia è stata ritratta con un orso di peluche che le copre la pancia con la zampa.

Lei e Bradley Cooper si frequentano da maggio 2015, poco dopo che entrambi sono tornati single, lei dopo la rottura con Cristiano Ronaldo e lui dopo la fine della storia con Suki Waterhouse. I due sono molto in sintonia e da tempo avevano in progetto un figlio.

Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper: le foto del pancino