Imaan Hammam, altezza e peso della modella del momento

Imaan Hammam è una modella egizio-marocchina molto ricercata. La sua chioma a riccioli-nuvola ha già lanciato il trend afro

Imaan Hammam è un’affascinaate modella di origini egiziane e marocchine. La ragazza, nata il 5 ottobre 1996 ad Amsterdam, aveva solamente 13 anni quando è stata notata per la sua particolare bellezza. Subito le venne proposto, infatti, di lavorare nel mondo della moda. La sua prima sfilata è avvenuta nella capitale francese per Givenchy. Quello che colpisce di questa meravigliosa ragazza dal fisico statuario è la sua grande chioma nera, definita con il termine ricci nuvola. Ad ogni sfilata Imaan Hammam catalizza su di lei l’attenzione degli spettatori e della stampa.

Le sue misure sono: altezza 179 cm; peso 56 Kg. A soli 19 anni Hammam figura tra le modelle più ricercate dai grandi stilisti. Ha già avuto modo di lavorare per case di moda celebri. Tra queste figurano: Prada, Jean Paul Gaultier, Fendi e Dior. Ha collaborato anche con l’agenzia DNA Model Management di New York. Lei stessa ha dichiarato più volte ai mass media di essere stata scoperta per caso ad Amsterdam quando era ancora una ragazzina. Il suo sogno fin da piccola era quello di calcare le passerelle proprio perché sua madre era una stilista. Sappiamo che la modella ama il suo lavoro.

Il make up è un’altra delle passioni della ragazza: le piace infatti stare del tempo davanti allo specchio per truccarsi. E tra le altre cose ama creare look diversi e personali. Nonostante l’amore per il mondo della moda Imaan sottolinea anche i sacrifici che ci sono dietro il suo lavoro, non sempre facile come molti possono immaginare. La forza della ragazza sono le persone giuste al momento giusto. Per quanto riguarda l’alimentazione Hammam parla della necessità di seguire una dieta equilibrata. I sogni nel cassetto della modella di Amsterdam sono davvero numerosi.

Tra i suoi progetti non immediati vi è ad esempio il desiderio di riuscire a dare vita ad una collezione tutta sua. Nel tempo libero Imaan Hammam si diverte a realizzare dei bozzetti di moda che riguardano sia gli abiti che le scarpe. Si dice che di recente anche se inconsciamente, Imaan Hammam abbia scatenato un nuovo seguitissimo trend tutto Afro per quanto riguarda i capelli. Sono numerose infatti le ragazzine che cercano di imitare i suoi meravigliosi ricci aiutandosi con ferri e strumenti arricciacapelli.