Ilaria D’Amico, secondo figlio da Buffon? Nuove prove

Sono sempre più insistenti le voci di una seconda gravidanza della giornalista di Sky. Intanto lei e il portiere della Juve non confermano né smentiscono

Le voci di una seconda gravidanza di Ilaria D’Amico si rincorrono dalla scorsa estate quando la scorsa estate era stata paparazzata in bikini con le forme arrotondate. Lei e il compagno Gigi Buffon non hanno mai commentato il gossip che però sembra trovare conferma da altri indizi.

Innanzitutto, la bella Ilaria ha smesso di sfoggiare tubini aderenti prediligendo anche in tv abiti più morbidi e svasati, quasi a nascondere le curve morbide della dolce attesa. Il settimanale Diva e Donna avrebbe poi sorpreso la coppia a passeggiare insieme a Torino. La giornalista indossava un vestito rosso ampio che però il vento birichino ha fatto aderire al corpo mostrando un pancino sospetto.

La D’Amico non ha fatto nulla per nascondersi e anzi si è concessa sorridente ai fotografi.

Stando a indiscrezioni Ilaria sarebbe già al terzo mese. Se la gravidanza fosse confermata, lei e il portiere della Juve diventerebbero genitori per la seconda volta, dopo Leopoldo Mattia nato appena 8 mesi fa, lo scorso 6 gennaio. La famiglia Buffon-D’Amico comprende altri tre bambini oltre al piccolo Leopoldo: due che Buffon ha avuto con la ex moglie Alena Seredova e il primogenito della D’Amico, avuto dal precedente compagno Rocco Attisani.

In un’intervista in tempi non sospetti, la D’Amico aveva affermato che le sarebbe piaciuto avere una femmina. Chissà se il suo desiderio sarà esaudito?

Ilaria D’Amico, secondo figlio da Buffon? Nuove prove