Il nuovo amore di Federico Zampaglione è Giglia Marra

Secondo Chi dopo l’addio alla Gerini la nuova fidanzata di Federico Zampaglione sarebbe l’attrice tarantina Giglia Marra. I due starebbero insieme da 6 mesi

zampaglione-marra1217Si chiama Giglia Marra, è nata a Taranto nel 1982 ed è una attrice emergente.

Secondo il settimanale Chi, avrebbe preso il posto di Claudia Gerini nel cuore di Federico Zampaglione. I due starebbero insieme da almeno sei mesi, dopo che il matrimonio con Claudia, per ammissione della stessa attrice su Facebook, si era trasformato una una solida amicizia.

Nessuno ha tradito nessuno. Da tempo c’è solo una solida amicizia per crescere insieme nostra figlia

Così ha scritto su Facebook la Gerini, in un post condiviso anche da Zampaglione. Che ha commentato: “Forever Friends, Fede”

E se Claudia, che si sta godendo il successo di “Dance Dance Dance”, il il reality vip di Fox Life , è “pazza d’amore” per l’ex naufrago Andrea Preti, anche Zampaglione avrebbe una nuova fiamma. Il leader dei Tiromancino è stato paparazzato nei giorni scorsi da Chi con una bellissima brunetta. Scrive il settimanale: “Grazie a fonti vicine alla nuova coppia siamo in grado di svelarvi il nome: si tratta dell’attrice pugliese Giglia Marra”.

Giglia ha interpretato numerosi ruoli nelle fiction Mediaset: da “Vivere” a “Distretto di Polizia 8”, da “Ris” a “Squadra Antimafia 3”.

 

Il nuovo amore di Federico Zampaglione è Giglia Marra