Grande Fratello Vip: “Simona Ventura sapeva della Mosetti, la fece licenziare”

Emergono nuovi rumors sulla vicenda delle amanti di Bettarini. Pare che SuperSimo sapesse del tradimento con la Mosetti e non la volle più a Quelli che il calcio

antonella-mosetti-getty-1217

Antonella Mosetti – Fonte: Getty Images

Dopo lo scandalo scoppiato al Grande Fratello Vip con la chiacchierata tra Clemente Russo e Stefano Bettarini dove quest’ultimo ha fatto l’elenco delle amanti, non si placano le polemiche e i rumors sui tradimenti subiti da Simona Ventura, ex moglie del calciatore.

L’ultimo emerso riguarda Antonella Mosetti, finita nella lista di Bettarini, che all’epoca della scappatella nel 2007 era prima ballerina a “Quelli del calcio”, trasmissione presentata allora da SuperSimo. Come riporta il sito Today.it, improvvisamente la Mosetti, senza lamentarsi, fu sostituita da Federica Ridolfi.

Come è noto, la Ventura (splendida a 51 anni) e Bettarini si sono separati nel 2004 e il divorzio è arrivato nel 2008. Secondo voci non confermate, sarebbe stata Simona a voler allontanare la ballerina che dopo la trasmissione di Rai 2 si è vista sempre meno sul piccolo schermo.

SuperSimo, dopo la decisione di querelare l’ex marito, non ha più parlato di quanto è accaduto nella casa del GF Vip. Solo Giuseppe Cruciani della Zanzara ha espresso solidarietà all’ex calciatore e al pugile, espulso dal reality per i commenti eccessivi fatti durante la conversazione.

Grande Fratello Vip: “Simona Ventura sapeva della Mosetti, la fe...