Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, secondo figlio in arrivo? Parla la suocera

Ancora non c'è nessuna conferma da parte della coppia ma circolano delle foto sospette sulla giornalista. E intanto la mamma di Gigi si sbottona sulla nuora

ilaria-damico-buffon-1217

D’Amico-Buffon – Fonte: Instagram

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico aspetterebbero il secondo figlio dopo Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio. Il gossip impazza da giorni. Per il momento i diretti interessati non confermano. Ma neanche smentiscono. Forse un fondo di verità c’è.

E intanto circolano delle foto sospette della giornalista Sky dove il décolleté e il girovita sembrano decisamente più arrotondati. È possibile che il desiderio di avere una femminuccia dopo 4 maschi (il portiere della Juve ha due figli da Alena Seredova, mentre la D’Amico ne ha uno da Rocco Attisani) abbia spinto la coppia a cercare un altro bebè. Comunque stiano le cose, da parte dei diretti interessati tutto tace. A parlare invece è la mamma di Gigi, Maria Stella, che racconta a Gente quanto sia meravigliosa la famiglia allargata del calciatore:

I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età: entrava in casa solo per addentare un panino e poi via, al campetto a giocare a calcio. Scorrazzano per la spiaggia con il pallone in mano, tutti insabbiati e felici.

E dell’ultimo nipotino, Leopoldo Mattia, che ha appena 8 mesi racconta:

È uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta.

Della consuocera, la mamma di Ilaria D’Amico, ha solo parole di lode:

Cerchiamo, io e Antonia, di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70. È anche grazie a lei che il bambino sta crescendo in un ambiente di affetti, cullato e amato. È una donna intelligente e pratica.

Maria Stella è molto affezionata anche alla giornalista di Sky della quale dice:

Di certo mio figlio avrà visto tate cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane.

Anche la mamma del portiere però mantiene il segreto sulla presunta gravidanza.

 

Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, secondo figlio in arrivo? Parla la&n...