D’Amico-Buffon, “Ilaria è incinta: sarebbe al terzo mese”

Secondo una fonte vicina alla coppia, la giornalista e il calciatore aspetterebbero una femminuccia a soli otto mesi dalla nascita del piccolo Leopoldo Mattia

damico-buffon-facebook-1217

Il pancino sospetto della D’Amico – Fonte: Facebook Oggi

Le voci di un’altra gravidanza per Ilaria D’Amico si fanno sempre più insistenti, mentre la mamma di Gigi Buffon si sbottona sulla nuora. A soli 8 mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia per la giornalista di Sky e per il portiere della Juve, ci sarebbe un secondo figlio in arrivo.

Stando a quanto scrive Dagospia nella rubrica Fumo di Londra, ci sarebbe la conferma della dolce attesa da parte di una fonte vicina alla coppia, che bazzica il mondo del calcio. Secondo il beninformato:

La bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia.

Quindi finalmente una bimba per Buffon e la D’Amico dopo quattro maschi. Infatti, oltre a Leopoldo Mattia nato lo scorso gennaio, il calciatore ha due figli dal precedente matrimonio con Alena Seredova, mentre la giornalista ha un altro bimbo avuto dalla relazione con Rocco Attisani.

La coppia comunque non ha ancora confermato la lieta notizia (ma nemmeno l’ha smentita). Sta di fatto che i rumors della gravidanza sono accompagnati da una serie di foto pubblicate dal magazine Oggi dove Ilaria sfoggia un pancino sospetto.

Non ci resta che attendere e vedere se le forme lieviteranno ulteriormente…

D’Amico-Buffon, “Ilaria è incinta: sarebbe al terzo ...