GF Vip, rischio di denuncia per Antonella Mosetti

Dopo il caso di Clemente Russo, adesso anche Antonella Mosetti rischia la squalifica dal programma

Ancora bagarre al Grande Fratello Vip. Dopo la polemica Bettarini-Russo sul caso Ventura, conclusasi con la squalifica del pugile napoletano per le frasi sgradevoli, questa volta è il turno di Antonella Mosetti.

La frase incriminata ad Antonella Mosetti è la seguente: “Se stavo fuori, l’avrei uccisa”, riferita a #Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Il caso ha fatto subito il giro dei social network dove la fidanzata di Andrea Damante si difende, promettendo di agire per vie legali qualora il comportamento della Mosetti non dovesse avere un termine.

La polemica è nata durante la diretta del lunedì sera, quando la fidanzata di Damante è entrata in casa per fare una sorpresa proprio al fidanzato e prima di abbandonarla, ha redarguito il comportamento di Asia (figlia della Mosetti), proprio nei confronti del “Dama”. In quel momento i concorrenti erano tutti freezati, ma Antonella, perdendo il lume della ragione ha violato il freeze per attaccare verbalmente la De Lellis e difendere la figlia. Ilary Blasi, conduttrice del programma è subito intervenuta cercando di riporta la calma all’interno della casa e facendo uscire in maniera repentina la ragazza di Andrea dalla casa.

Alcune domande sorgono spontanee tra gli appassionati del programma: “Come si comporterà il Grande Fratello nei confronti di Antonella? Le Mosetti verranno squalifiche come è successo già in precedenza al pugile Clemente Russo per aver violato il regolamento del programma?” Lunedì, durante la diretta del programma, su Canale 5, ne sapremo di più. Intanto, per le Mosetti si avvia la conclusione di una settimana di permanenza abbastanza difficile all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF Vip, rischio di denuncia per Antonella Mosetti