Geppi Cucciari risponde alle accuse dell’ex marito Luca Bonaccorsi

La comica non accetta passivamente le dichiarazioni dell'ex che l'ha definita satanica. E in televisione non gli risparmia frecciatine al veleno

Geppi Cucciari non ha molto gradito le pesanti accuse dell’ex marito, Luca Bonaccorsi, e in un monologo andato in onda durante il programma House Party, gli ha risposto per le rime.

Geppi e Luca sono stati sposati per 4 anni. Tutto sembrava andare a gonfie vele, finché un mese fa la coppia ha annunciato la separazione. Poi il giornalista ha inviato una mail di chiarimento al magazine Oggi dove attacca fortemente l’ex moglie:

Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri, le foto di famiglia.

La comica ha preferito non replicare direttamente alle accuse. Ha preferito lanciare frecciatine a Bonaccorsi in televisione. E così ad House Party ha messo in scena uno sketch sulla felicità delle donne che sembrava confezionato apposta per rispondere a Bonaccorsi:

La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più.

Il pubblico divertito non ha potuto fare a meno di notare il tono vendicativo. Geppi poi con l’aiuto di Luca Argentero ha descritto l’uomo perfetto:

Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla.

E riferendosi chiaramente al suo ex:

Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero.

Geppi Cucciari risponde alle accuse dell’ex marito Luca Bonaccorsi
Geppi Cucciari risponde alle accuse dell’ex marito Luca Bon...