Geppi Cucciari, il divorzio da Luca Bonaccorsi. Lui: “Mi tortura, è satanica”

Il quasi ex marito di Geppi Cucciari si sfoga in una lunga mail e rivolge accuse molto pesanti alla moglie. Preludio di una battaglia legale violenta

Il matrimonio di Geppi Cucciari è al capolinea. Lo conferma Luca Bonaccorsi, giornalista, e ormai quasi ex marito della comica. In una lunga mail di precisazione spedita al magazine Oggi, che sembra più che altro uno sfogo, ha raccontato i drammatici dettagli della separazione (anche la Pellegrini e Magnini si sono lasciati).

Sebbene non manca dell’ironia nel testo, Bonaccorsi rivolge pesanti accuse alla Cucciari. Si legge:

Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia.

Il giornalista afferma di lavorare da tre anni all’estero e smentisce categoricamente che lui veniva mantenuto dalla moglie. Poi chiarisce che non è stato lasciato dalla Cucciari, la quale continua a tormentarlo, ma di essere stato lui a voler troncare il rapporto. Bonaccorsi, che è stato sposato con la comica per 4 anni, spiega anche il motivo che l’ha spinto a scrivere questa mail:

Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente.

Le dichiarazioni contenute nel testo sono molto forti e probabilmente anticipano una battaglia legale per il divorzio che sarà molto dura.

Geppi Cucciari, il divorzio da Luca Bonaccorsi. Lui: “Mi tortura...