George d’Inghilterra compie 3 anni: ecco come è cresciuto

Il primogenito di Kate Middleton e William diventa sempre più grande e si conferma una peste. E per il suo compleanno riceve tantissimi regali, perfino un cucciolo

Il principino George compie tre anni, è nato infatti il 22 luglio 2013. Il primogenito di William e Kate Middleton cresce sempre più e si conferma una piccola peste. Soprattutto ora che deve difendere la sua popolarità dalla sorellina Charlotte.

Il royal baby ha mostrato quanto può essere esasperante, facendo i capricci durante la più importante manifestazione aerea d’Inghilterra. Poi durante il Trooping Colour per celebrare i 90 anni della Regina Elisabetta si è sporto dal balcone, facendo spaventare tutta la famiglia.

Malgrado sia un gran monello, per il suo compleanno mamma e papà hanno organizzato una grande festa coi parenti. Nonno Carlo gli regala il modellino di un Aston Martin, mentre Will e Kate gli hanno preso un trenino con pista da oltre 300 dollari. Anche se la vera sorpresa è il cucciolo di cane Bolonka Zwetna, molto simile a un Bichon. Ancora non si sa cosa gli donerà nonna Middleton, ma dovrà superare il regalo dello scorso anno: un cavallo a dondolo da 3mila euro.

Il piccolo George è irresistibile e in famiglia tutti lo adorano. Compresa la bisnonna Elisabetta.

George d’Inghilterra compie 3 anni: ecco come è cresciuto