George Clooney, Amal è incinta: il pancino ora si vede

La coppia non ha né confermato né smentito la gravidanza forse gemellare. Ma le ultime foto mostrano le inequivocabili forme arrotondate della signora Clooney

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

George Clooney e Amal Alamuddin presto saranno genitori, lei sarebbe incinta. Il gossip, lanciato dal quotidiano libanese The Daily Star e ripreso dal Daily Mail, sta facendo il giro del mondo da qualche giorno. I diretti interessati non hanno né smentito né confermato la notizia. Per altro non è nemmeno la prima volta che viene annunciata una probabile gravidanza dell’avvocato. Questa volta però i rumors sembrano essere fondati. Almeno a giudicare dalle ultime foto della coppia.

Amal, classe 1978, e George sono stati immortalati a Londra durante la proiezione di The White Helmets, l’ultimo film dell’attore americano. E tutti hanno notato le forme arrotondate della signora Clooney, proprio in corrispondenza della pancia, complice anche il vestito di seta a fiori che le accarezza la silhouette. Curve ancora più sospette, dato che il bel avvocato di solito è scheletrico.

Secondo i beninformati la coppia aspetterebbe due gemelli grazie alla fecondazione assistita. I piccoli dovrebbero nascere entro la prossima primavera.

Clooney non ha mai dimostrato grande entusiasmo nel diventare papà, ma forse avrà cambiato idea. Infatti, nelle foto sembra raggiante e abbraccia con trasporto il suo bel avvocato.

I due si sono sposati il 27 settembre 2014 a Venezia. Walter Veltroni celebrò il matrimonio e i festeggiamenti da favola durarono qualche giorno.