Flavia Pennetta si sposa: svelati i dettagli delle nozze

Fiori d'arancio per la campionessa di tennis e Fabio Fognini: i due pronunceranno il fatidico sì a Brindisi il prossimo giugno

Dopo aver conquistato uno slam a New York, Flavia Pennetta si accinge a coronare un altro sogno: sposare Fabio Fognini. A 33 anni la tennista italiana ha deciso di dire addio allo sport, chissà se questa decisione è il preludio di una nuova vita per la coppia.

I due sono innamoratissimi, come dimostra il bacio appassionato subito dopo il trionfo di Flavia. La foto ha fatto il giro del web e Fogna, nick name social di Fognini, le ha scritto una dedica dolcissima:

Il regalo piu’ bello che potessi farti! Sono orgoglioso di te! Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Uscire cosi’, da CAMPIONI e’ il sogno di qualsiasi atleta! Per me sei e rimarrai sempre la mia n.1! Io c’ero, GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO! Congratulazioni alla mia Regina, alla regina di New york.

Questo amore ora sta per concretizzarsi in un matrimonio (ecco gli abiti da sposa dell’alta moda). E i dettagli delle nozze sono già emersi. La cerimonia si svolgerà a Brindisi il prossimo giugno, mentre il ricevimento si terrà al Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscine, spiagge private e ristorante.

L’amore tra la Pennetta e Fognini è nato un po’ in sordina ed è stato svelato al mondo con una foto galeotta che i due hanno postato su Instagram lo scorso febbraio. Sorprendendo tutti, anche gli ex che non hanno reagito bene. Ma persino i due innamorati non se ne sono resi conto tanto da confessare in un’intervista dello scorso aprile:

La verità è che ogni tanto ci guardiamo in faccia e ce lo chiediamo anche noi: come è potuto succedere?