Flavia Pennetta è incinta. Lei e Fabio Fognini diventeranno genitori in primavera

La coppia aspetta il loro primo figlio. La Pennetta è entrata nel quarto mese di gravidanza ed è felicissima. A rivelarlo il magazine Chi

Flavia Pennetta è incinta. A soli 6 mesi dal matrimonio con Fabio Fognini, celebrato la scorsa estate ad Ostuni, è in dolce attesa. I due campioni di tennis diventeranno genitori nella prossima primavera.

La conferma arriva dal magazine Chi che rivela anche la data di nascita: il prossimo primo maggio. La Pennetta, che è entrata nel quarto mese di gravidanza, è al settimo cielo. E il pancino è appena accennato, come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. A 34 anni aveva deciso di lasciare la carriera proprio per dedicarsi alla famiglia. E come ha promesso alla nonna, ha aspettato dopo le nozze per avere un figlio.

Il sesso del nascituro ancora non si conosce, ma una cosa è certa in casa Fognini-Pennetta la cicogna arriverà coi primi caldi. Per Flavia e Fabio si tratta del primo bebè. Intanto la coppia si trova a Miami dove lui sta completando la preparazione. Purtroppo, l’ex tennista ha l’influenza ma suo marito non le fa mancare nulla.

I due sono davvero felicissimi per questo bimbo in arrivo, tanto desiderato. Qualche tempo fa Fognini aveva dichiarato:

Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30. Ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome.

 

Flavia Pennetta è incinta. Lei e Fabio Fognini diventeranno genitori ...