Fedez e Ferragni: Il secondo bacio non si scorda mai

È un amore ufficiale, soprattutto se il bacio è social, che suggella pubblicamente il loro amore

Il primo bacio è stato immortalato dalla rivista Chi, poi c’è stata la fuga romantica a Parigi per Fedez e Chiara Ferragni fotografati in tandem durante la Fashion Week. E ora la svolta vera. Per il rapper milanese, giudice di X Factor e la vezzosa blogger prezzemolina ecco spuntare il primo bacio social. Nessun dubbio più sulla loro relazione, Instagram suggella il loro amore.

Perché è così che ormai va la vita, non è un anello che rafforza una promessa e forse nemmeno il matrimonio ratifica un progetto importante, sono i Social Network oggi che decidono se un amore vale o no.

Fedez ha postato su Instagram lo scatto che lo ritrae mentre bacia teneramente la sua innamorata, blogger affermata di The Blonde Salad, è vero amore? Ce lo dice il Social che documenta tutte le tappe della love story, con alcune immagini del week end a Firenze, dove i due piccioncini sono stati ospiti alla prima del film Inferno. Per ora i like sono migliaia e i commenti dei fans oscillano tra le felicitazioni e le critiche, insomma il popolo della Rete c’è e li accompagna, almeno fino a quando i due faranno coppia fissa.

 

 

Fedez e Ferragni: Il secondo bacio non si scorda mai