Federica Panicucci e Marco Bacini innamorati a Portofino

I due sono stati paparazzati mentre si scambiano baci ed effusioni nel paese ligure. La coppia non è mai apparsa così serena

Federica Panicucci sembra proprio aver ritrovato l’amore con l’imprenditore Marco Bacini, a meno di un anno dalla separazione con Mario Fargetta. La conduttrice è stata paparazzata insieme alla nuova fiamma a Portofino. I due sono apparsi persi l’uno dell’altra.

Hanno passeggiato mano nella mano per il paese ligure scambiandosi baci ed effusioni alla luce del sole. La Panicucci, che ha appena compiuto 49 anni (ma non li dimostra per niente), è raggiante e serena. Finalmente è tornato il sorriso sulle sue labbra e appare in splendida forma. Merito anche dell’abitino bianco che lascia scoperte le gambe.

Con Bacini fa coppia da qualche mese. I due erano usciti allo scoperto ma si erano mostrato così affiatati come ora. La loro sembra essere una love story importante tanto che non hanno mai fatto dichiarazioni ufficiali tenendo per sé il loro affetto.

La bella Federica sembra quindi aver superato il dramma della rottura con Fargetta dal quale ha avuto due figli:  Sofia, 9 anni, e Mattia, 7.

Federica Panicucci e Marco Bacini innamorati a Portofino