Fabrizio Corona, prima uscita dopo quattro mesi di carcere per l’udienza

L'ex re dei paparazzi è apparso sereno fuori dal tribunale di Milano dopo la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni e frode fiscale

Fabrizio Corona appare in forma e sorridente alla prima uscita dopo 4 mesi di detenzione nel carcere milanese di San Vittore. L’ex re dei paparazzi è stato fotografato dal magazine Chi dopo essersi presentato in tribunale per la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Camicia slacciata sul petto, golf a righe annodato sulle spalle, Corona sembra sereno davanti agli obiettivi dei paparazzi. Nonostante, abbia le manette ai polsi. Forse questa sua tranquillità è dovuta al fatto che le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte dal collegio giudicante. E tra le 190 persone chiamate a testimoniare, compaiono anche Belen Rodriguez e la sorella Cecilia.

Corona è stato nuovamente arrestato lo scorso autunno dopo che era stato sequestrato oltre 1 milione di euro trovato nel controsoffitto di un immobile di proprietà dell’amministratore della società dell’ex fotografo e un tesoretto di 843mila euro all’estero.