Fabrizio Corona, la sua vita in cella con l’ex di Valeria Marini

L'ex re dei paparazzi è tornato in carcere. Pubblicate indiscrezioni su come se la passa dietro le sbarre in compagnia di Giovanni Cottone

Fabrizio Corona è tornato in carcere (ecco chi lo ha incastrato) dopo aver trascorso un periodo di affidamento in comunità, durante il quale era tornato a occuparsi delle sue attività sulle quali avevano indagato anche le Iene.

Il sito Dagospia ha rivelato come l’ex paparazzo se la passi dietro le sbarre e ha svelato che come compagno di cella ha nientemeno che Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Pare che dorma sopra di lui nel letto a castello.

Sempre secondo il sito, Corona sarebbe alloggiato nella cella 109 del terzo raggio che ospita i “colletti bianchi”. Lì la situazione è più umana: ogni cella ha il cucinino e la doccia ed è condivisa da tre detenuti anziché otto.

Inoltre, l’ex di Belen ha la possibilità di accedere alla palestra di cui pare ne faccia gran uso. Non solo, può perfino vedere la televisione. Così sarà sempre aggiornato sul gossip e magari trovare una nuova fidanzata.

Fabrizio Corona, la sua vita in cella con l’ex di Valeria M...