Emma Marrone pubblica su Facebook un video (troppo) sexy

Emma Marrone è la protagonista di un video in stile "50 Sfumature di grigio". Ma ce n'era davvero bisogno?

Emma Marrone continua a stupire i suoi fan e questa volta pubblica su Facebook un video molto sexy. Nella clip apparsa sul suo profilo, la cantante salentina canta Crazy in love di Beyoncé in versione remix, la stessa utilizzata come colonna sonora di Cinquanta Sfumature Grigio. Proprio come accade nella pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson, nel video Emma è molto sensuale, circondata da uomini seminudi, e si aggira in un appartamento.

La cantante guarda dritto in camera e si lascia accarezzare dai numerosi ragazzi che le girano intorno, le mani le sfiorano i capelli e il corpo, mentre lei canta Crazy in love con voce bassa e sensuale. La clip sexy è stata pubblicata da Emma Marrone durante una pausa dal suo Adesso tour, poco prima di salire sul palco del concerto a Padova, e ha ricevuto immediatamente l’approvazione dei fan. A poche ore dalla pubblicazione il video ha raccolto quasi 10mila #mipiace e oltre 200mila visualizzazioni, con tantissimi commenti da parte degli utenti che hanno apprezzato la capacità di Emma di tirare fuori il suo lato sexy.

Questo è un periodo d’oro per Emma Marrone che sta girando l’Italia con il suo Adesso Tour, in attesa di tornare, si vocifera, a Sanremo accanto a Carlo Conti. Nel frattempo la cantante salentina è tutta per i suoi fan, che non fanno che coprirla di complimenti, godendosi la visione di quella che lei stessa ha definito 21 Sfumature di Brown, facendo riferimento proprio al film Cinquanta Sfumature di Grigio e al numero di ballerini sexy che ballano intorno a lei nella clip. Già qualche tempo fa la Marrone aveva pubblicato su Instagram uno scatto super hot in cui era stesa a bordo piscina con indosso un bikini nero. Il pubblico dei social aveva particolarmente apprezzato, sarà per questo che l’ex giudice di “Amici” ha voluto replicare.

Emma Marrone pubblica su Facebook un video (troppo) sexy