Emma Marrone furiosa su Twitter contro i fan invadenti

La cantante salentina scrive un tweet polemico contro chi si è addirittura postato sotto casa sua violando la sua privacy

emma-tweet-1217

Il tweet di Emma – Fonte: Twitter

Emma Marrone ha un legame speciale coi suoi fan, cementato anche grazie ai social dove la cantante tiene un rapporto diretto con loro. Certo è che il successo e la notorietà hanno il loro lato oscuro: la privacy non esiste più.

Spesso gli artisti si lamentano dei fan che superano il confine del rispetto. Insomma, quando è troppo è troppo. Lo sa bene Emma che sui social è molto seguita. La cantante salentina certi comportamenti proprio non riesce a digerirli. E così ha scritto un tweet piuttosto polemico contro i sostenitori fin troppo invadenti (a volte sono i paparazzi a superare il segno, come è accaduto a Belen) che si appostano sotto casa sua. La Marrone ha cinguettato:

Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie

La cantante spera così che il messaggio arrivi ai diretti interessati e che in futuro fatti spiacevoli di questo tipo non si ripetano più. Ma sarà difficile, dato che Emma è sulla cresta dell’onda. Negli ultimi anni ha condotto il Festival di Sanremo, ha guidato la squadra dei Bianchi ad Amici ed è reduce del Coca Cola Summer Festival.

Intanto, il tweet ha trovato l’approvazione di quasi tutti i suoi follower arrivando a quasi 3mila like.

Emma Marrone furiosa su Twitter contro i fan invadenti