Emma Marrone e Maria De Filippi, alta tensione per il serale di Amici

La cantante salentina rifiuta di partecipare al talent. La decisione è fatale per il buon rapporto tra le due donne. Chi la spunterà?

Tra Emma Marrone e Maria De Filippi le cose non vanno più bene come una volta. Qualche tempo fa infatti la cantante salentina si sarebbe rifiutata di partecipare come coach dell’edizione serale di Amici. Pare che questo abbia suscitato forti tensioni tra lei e la presentatrice. Questo almeno è quello che riporta il magazine Diva e Donna.

Sempre stando al settimanale, non sarebbe un caso l’assenza di Emma a C’è posta per te dove doveva presenziare come ospite. Altri invece giustificano la Marrone sostenendo che è rimasta bloccata in Puglia a causa della forte nevicata. Una scusa che però regge poco, perché di solito le puntate della trasmissione vengono registrate mesi prima. Dunque, non è stato il maltempo a trattenere la cantante.

Comunque stiano le cose, la potente Maria ha cercato di superare l’attrito rinnovando l’invito alla sua protetta. Chissà se questa volta Emma cambierà idea.

Emma Marrone e Maria De Filippi, alta tensione per il serale di A...