Emma Marrone, dopo il video arriva anche la foto sensuale

La cantante salentina posa indossando solo un body nero di tulle. Lo scatto fa impazzire i fan ed è diventato in poco tempo virale

Emma Marrone ha deciso di dare una svolta al suo stile. La cantante salentina ha deciso di “prendere alla gola” i suoi fan con un nuovo look estremamente femminile e sensuale. Abbandonati gli outfit da maschiaccio, Emma si diverte a giocare con malizia.

La coach di Amici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco audace. Seduta su un letto sfatto, rivolge la schiena nuda all’obiettivo. Addosso ha solo un body nero di tulle. I follower sono letteralmente impazziti nel vedere la loro beniamina così hot e lo scatto ha raggiunto in poco tempo gli oltre 40mila like.

Pochi giorni fa invece aveva dato scandalo con un video postato sulla sua pagina Facebook dove canta Crazy in love di Beyoncé, colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio. Emma nella clip è circondata da ballerini semi-nudi che la accarezzano ovunque. Inutile dire che i fan hanno apprezzato moltissimo.

Già quest’estate la cantante si era divertita a posare in bikini con le curve in vista, da vera showgirl. Sarà un modo per sfidare Belen e riprendersi il suo ex, Stefano De Martino?

Emma Marrone, dopo il video arriva anche la foto sensuale