Elisabetta Canalis, sirenetta in bikini con la figlia Skyler Eva

L'ex velina mora batte tutte le neomamme dello showbiz, è lei la più bella e gli scatti su Instagram ne sono la prova

Elisabetta Canalis, super mamma in bikini (e non è la sola neomamma vip già tornata in forma), prosegue le sue vacanza a Los Angeles dove vive con il marito Brian Perry e la figlia Skyler Eva, nata lo scorso settembre. Dopo un breve soggiorno nella sua Sardegna, l’ex velina è tornata in America dove si è trasferita ai tempi della sua relazione con George Clooney.

La bella Eli, come tutte le vip, documenta le sue giornate estive sui social, postando delle foto in bikini mozzafiato. La Canalis è tornata in splendida forma subito dopo il parto grazie anche a dure sessioni di allenamenti e camminate con la bimba e gli inseparabili cagnolini.

I fan apprezzano gli scatti e qualcuno la incorona “la mamma più bella del mondo“, ma c’è chi osa affermare che cotanto splendore sia dovuto alla vita agiata che conduce a Los Angeles. Quale che sia il segreto della sua linea, Eli sfoggia un fisico invidiabile: pancia piatta, addominali scolpiti e un décolleté curvy da capogiro.

Molti follower però preferiscono gli scatti teneri con la piccola Skyler perché li fanno sentire come parte della famiglia e così commentano:

Eli sapessi la gioia che provo quando pubblichi foto insieme a Skyler.Vederla crescere giorno dopo giorno e’ come se fossimo tutte zie. Mi piace come la prepari e la rendi partecipe in tutte le tue cose.Sei proprio una bella (in tutti i sensi) mamma.Complimenti.

Elisabetta Canalis, sirenetta in bikini con la figlia Skyler Eva