Elisabetta Canalis mamma: la foto del bikini conquista il web

L'ex velina mora ha fatto letteralmente impazzire i fan con uno scatto del lato B strepitoso. La Canalis insieme a Maddalena Corvaglia è in vacanza alle Bahamas

Elisabetta Canalis è una mamma bionica. Ha da poco festeggiato il primo compleanno della figlia, Skyler Eva, nata il 4 ottobre 2015, e continua a sfoggiare bikini mozzafiato che mandano in tilt il web. L’ex velina mora è in vacanza alle Bahamas insieme alle inseparabili amiche, Maddalena Corvaglia e Valentina Michetti. Oltre naturalmente alla sua bimba.

La bella Eli ha deciso di condividere coi suoi fan gli scatti più belli mentre si rilassa in riva al mare. Uno in particolare ha colpito la fantasia del popolo della Rete. Si tratta di una foto in bianco e nero. La Canalis in bikini è ritratta di spalle mentre cammina verso il mare con in braccio Skyler (come quest’estate). Il corpo è perfetto, il lato B è statuario, è talmente tonico che sembra scolpito. I suoi follower hanno molto gradito la foto, tanto che in poco tempo ha ottenuto migliaia di “like”. Per non parlare dei commenti. “Che fisicoooo” scrive lucianacort. Mentre _ecart sottolinea ironicamente: “Hai presente il tuo lato b? Ecco… io ne ho praticamente tre così , ma messi tutti insieme”. Altri ancora hanno notato che è addirittura più magra rispetto a prima della gravidanza.

Il segreto di tanta bellezza? Duri allenamenti in palestra che condivide con l’amica bionda, Maddalena Corvaglia. Le due sono una delle coppie di veline più famose di Striscia la Notizia.

Eli e Maddy sono talmente appassionate di fitness che hanno deciso di farne un lavoro. In un’intervista a Oggi hanno raccontato di voler realizzare una palestra tutta loro:

Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria.

Elisabetta Canalis mamma: la foto del bikini conquista il web