Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, mamme in vacanza

Le due ex veline di Striscia la Notizia sono volate alle Bahamas con le figlie. E sui loro profili social hanno pubblicato foto conturbanti in bikini

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono partite per le Bahamas con le loro figlie, Skyler EvaJamie Carlyn. La loro è una vacanza per sole donne. I rispettivi mariti sono rimasti a casa, ma loro non sembrano soffrire la lontananza.

Le due ex veline hanno documentato le loro giornate postando immagini sui rispettivi profili Instagram, allietando così i fan. Nonostante la maternità, la Canalis e la Corvaglia sfoggiano dei fisici perfetti: addominali scolpiti, pancia piatta e glutei d’acciaio. Il loro segreto? Vita sana e durissimi allenamenti in palestra. Non a caso le due amiche stanno per aprire un loro centro fitness.

Le immagini dei loro bikini conturbanti hanno fatto il giro del web ricevendo una pioggia di like. I follower hanno apprezzato ogni centimetro del loro fisico bionico. Ad esempio un utente rivolgendosi alla Corvaglia commenta il suo selfie tra le onde del mare: “Se avessi il tuo fisico starei in bikini anche sulla neve!”. Per non parlare degli apprezzamenti sul lato B della Canalis.

Insomma, le due amiche tornano da questa vacanza rilassate nello spirito e ancora più in forma nel corpo. Beate loro! Hanno tutta la nostra invidia.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, mamme in vacanza