Elisa Isoardi si confessa su Matteo Salvini e il politico con cui lo tradirebbe a cena

La presentatrice di A conti fatti ha già in mente un nome con cui "tradire" il suo famoso fidanzato. Si tratta di Dario Franceschini

Elisa Isoardi si racconta in una lunga intervista ad Affari Italiani. La conduttrice di A conti fatti su RaiUno racconta della sua professione e dei suoi progetti futuri. La sua vita è piena di impegni, si sta laureando allo Iulm di Milano in scienze della comunicazione e passa molte ore a studiare per il suo programma.

Però tempo per l’amore ne ha. La sua storia con Matteo Salvini va a gonfie vele, tra baci appassionati e dichiarazioni d’amore. I due hanno cercato di tenerla nascosta il più possibile. Il leader della Lega in passato aveva negato ogni coinvolgimento sentimentale, ma poi si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti.

La Isoardi comunque ha le idee chiare, crede nel matrimonio e nella famiglia. Ma per la domanda se “tradirebbe” una sera a cena il suo noto fidanzato, ha una risposta pronta:

Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale.

Il ministro dei Beni Culturali è avvisato. Purtroppo, però è già impegnato con la collega del Pd, Michela Di Biase, famosa per la sua opposizione a Virginia Raggi.

Sicuramente la bella Elisa, che da bambina sognava di fare l’insegnante, è soddisfatta della sua professione:

Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza.