Efe Bal è il trans più richiesto d’Italia e ha deciso di raccontarsi in un libro

Efe Bal è il trans più richiesto d’Italia e ha deciso di raccontarsi in un libro dove senza mezzi termini parla degli oltre tremila clienti che ha avuto

Efe Bal è il trans più richiesto d’Italia e ultimamente è sulla bocca di tutti perché compare in molte trasmissioni televisive e parteciperà alla prossima edizione dell’isola dei famosi. Ha deciso di raccontare la sua vita di prostituta di lusso in un libro, dove specifica che le tipologie di persone che la cercano sono molto diverse e non mancano neanche le coppie. Secondo lei tutti gli uomini covano il sogno segreto di provare almeno una volta nella vita ad andare con una trans e dal suo letto ci sono passati personaggi molto importanti e famosi, ma anche semplici ragazzi e uomini comuni.

Si chiama “Quello che i mariti non dicono. Confessioni di una trans”, ed è scritto in collaborazione con la giornalista di Panorama Stefania Berbenni, edito da Mondadori e uscirà in libreria il 16 marzo 2016 al prezzo di 17 euro. Saranno in molti coloro che avranno la curiosità di conoscere i segreti degli oltre 3000 uomini di ogni età ed estrazione sociale che hanno fatto l’amore con Efe Bal, la prostituta transessuale più bella del mondo. Il libro farà sicuramente discutere, ma è stato scritto proprio per questo e per soddisfare la curiosità di coloro che si domandano che cosa mai abbia Efe Bal per essere così richiesta.

È considerata la trans più desiderata del mondo ed è nata in Turchia 38 anni fa. Si è trasferita in Italia da 13 anni e da allora esercita il mestiere più antico del mondo che promuove anche in politica, nella lista di Matteo Salvini dove è testimonial per l’abrogazione della legge Merlin. Oltre ad essere iscritta alla Lega Nord, è invitata a molte trasmissioni televisive dove si racconta con intelligenza, cultura e grande stile. Sarà ospite anche nella prossima edizione dell’Isola dei famosi, il che significa che la sua popolarità è arrivata al top e va giustamente coronata con un libro autobiografico.

Nel libro si legge che dal suo letto sono passati uomini di tutti i generi e persino delle coppie e secondo lei tutti gli uomini prima o poi vogliono provare l’esperienza della trans per i motivi più svariati. Il primo è quello della curiosità, accompagnata dal senso del proibito e dal voler spezzare la routine quotidiana. Ragazzi giovani, operai, medici, commercialisti, avvocati, uomini molto colti, contadini e professori universitari, a letto sono tutti uguali. Siccome pagano, si sentono in diritto di prendere tutto ciò che vogliono e di non avere remore nel chiedere, dopodiché rimettono i panni dei bravi mariti e manager irreprensibili e tornano alla vita di tutti giorni. Tra i clienti di Efe Bal e ci sono stati e ci sono anche personaggi famosi e molto noti del mondo della tv e ogni volta che li vede in pubblico le viene da sorridere, sapendo come si trasformano quando sono con lei.