Divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, appuntamento in tribunale

La showgirl e il ballerino devono presentarsi in tribunale il 24 gennaio per decidere i termini del divorzio, compresa la custodia di Santiago

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati nel dicembre 2015, i due non hanno avuto un attimo di pace. Lui che dichiara di amarla ancora, anche se spunta una fidanzata misteriosa. Lei che si lega ad Andrea Iannone ma non smette di pensare a lui.

Ora la storia tra Belen e Stefano sembra sia davvero arrivata alla fine e ogni speranza di un ritorno di fiamma è sepolta. Stando alle indiscrezioni di Novella 2000 i due devono comparire in tribunale il prossimo 24 gennaio per la separazione definitiva.

Un appuntamento che hanno più volte disatteso ma che ora non possono più rinviare. La showgirl e il ballerino dovranno chiarire le questioni economiche e soprattutto regolare il tempo da trascorrere con il figlio Santiago (Belen è stata al centro di una polemica per un video che la ritrae mentre gioca col suo piccolo).

Vedremo se i due si presenteranno all’appuntamento finale o magari ci ripenseranno. Intanto la Rodriguez si consolo col nuovo cucciolo di famiglia.

Divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, appuntamento in tr...