Diletta Leotta si sposa, matrimonio in vista con Matteo

La giornalista sportiva potrebbe convolare a nozze col suo compagno, dirigente Sky molto presto. Si vocifera già la prossima primavera

Diletta Leotta sta vivendo un momento magico. Dimenticato lo scandalo delle foto private pubblicate in Rete, la giornalista sportiva sta progettando il suo matrimonio con il fidanzato Matteo, dirigente Sky.

I due vivono già insieme in un lussuoso appartamento nel centro di Milano, ma presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio. Stando a indiscrezioni del magazine Oggi, i due potrebbero convolare a nozze già la prossima primavera. Insomma, l’amore va a gonfie vele, anche se della relazione tra la Leotta e il compagno si sa poco. I due infatti sono molto riservati e non amano mostrarsi in pubblico. Sarà per questo che ancora non hanno né confermato né smentito la notizia del matrimonio. Tra l’altro è da tempo che circola voce che la coppia è pronta a fare il grande passo. Vedremo se sarà davvero così.

Intanto la bella Diletta si dedica alla carriera. Ha appena firmato un contratto triennale con Sky che prevede oltre alla conduzione di La Casa della Serie B, anche di GoalDeejay, il programma che fino allo scorso anno era di Emis Killa.

Non ci resta quindi che aspettare qualche mese per vedere se la 25enne indosserà l’abito bianco, sperando che continui a deliziarci con i suoi bellissimi selfie sul suo profilo Instagram.