Diletta Leotta si sposa in primavera con il fidanzato Matteo Mammì

La bella conduttrice Diletta Leotta e il potente fidanzato Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, starebbero per dirsi il fatidico "sì"

matteo-mammi-1217

Matteo Mammì, il fidanzato di Diletta Leotta

La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25 anni, e il fidanzato Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, starebbero per dirsi il fatidico “sì”. Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che i due siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera.

Diletta Leotta è una delle giornaliste Sky più seguite dal popolo del web. Infatti, oltre a essere una giornalista sportiva piena di talento, tant’è che i vertici di Sky le hanno affidato la conduzione dello speciale per la Serie B, Diletta Leotta è anche molto bella.

Il suo profilo Instagram vanta 704.000 follower e ogni volta che la bella Leotta compare in televisione migliaia di appassionati smettono di pensare al calcio per qualche minuto.

Bella e di talento: Diletta Leotta, popolarissima e ammiratissima signora della serie B, ha in poco tempo conquistato il pubblico di Sky Sport tanto che la piattaforma televisiva ha puntato sulla giornalista sportiva anche per gli Europei 2016. Classe ’91, Diletta Leotta vanta già un super curriculum: laureata in giurisprudenza, prima di approdare dietro al bancone di Sky Tg 24 e quindi di Sky Sport faceva la meteorina sulla pay tv di Murdoch.

Le sue curve prorompenti e il viso d’angelo hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili Social vanta migliaia di follower. I fan della bella conduttrice, però, devono mettersi l’anima in pace perché la Leotta è felicemente fidanzata. A lanciare lo scoop era stato, ancora una volta, Dagospia, che sembra avere un filo diretto con la bella conduttrice.

 

Diletta Leotta si sposa in primavera con il fidanzato Matteo Mamm...